Il sistema sicurezza di musola metalli

certificato-musola-metalli-ohsas-18001-2015Certificazione di sicurezza BS OHSAS 1801:2007

La direzione e tutto il personale della Musola Metalli s.r.l. sono orgogliosi di annunciare il rinnovo della certificazione di sicurezza BS OHSAS 18001:2007 per il triennio 2015-2018.

La prima certificazione risale al 09 Luglio 2009. Gli anni successivi a tale data non sono stati facili per l'azienda: la congiuntura economica, la pesantezza burocratica e la proliferazione legislativa, hanno messo a dura prova gli animi della società.
Le soddisfazioni però non sono mancate e mai è venuto meno l'appoggio della direzione nel rassicurare, motivare e coinvolgere nel processo tutto il proprio personale.

Il rinnovo di tale riconoscimento dimostra l'attenzione e la sensibilità di Musola Metalli nel gestire in modo sistematico la sicurezza dei propri lavoratori, considerati parte integrante e linfa vitale dell'azienda.

L'adozione di una specifica politica per la gestione della sicurezza, l'identificazione dei pericoli, la valutazione dei rischi, la definizione delle responsabilità ed un'adeguata formazione del personale, sono solo alcuni degli elementi che ci permettono di prevenire con efficacia possibili eventi accidentali e di gestire le emergenze.

Questo certificato - frutto del lavoro  di tante persone - è dedicato ad Elisabetta Musola, al personale dipendente e tutti voi affezionati clienti che continuate a sostenerci con i vostri acquisti.

pdfScarica la versione stampabile del certificato di sicurezza BS OHSAS 18001:2015 (validità 2015-2018)