Barra in bronzo lega CuSn7Zn4Pb7 EN 1982

Barra in bronzo CuSn7Zn4Pb7Barra centrifugata e sgrossata sul diametro interno ed esterno, in bronzo lega CuSn7Zn4Pb7 EN 1982 (vedi anche tubi in bronzo).

La lega CuSn7Zn4Pb7 viene utilizzata dove è richiesta un buona resistenza all'acqua marina; è una lega particolarmente adatta alla lavorazione alla macchina utensile, in quanto ha una percentuale di piombo che favorisce l'asportazione del truciolo; viene impiegata per produrre bussole, pattini e slitte di scorrimento in genere. 

Il pezzo in offerta è ricavato per centrifugazione, questo processo permette di ottenere getti con struttura compatta ed omogenea. La lavorazione successiva di tornitura, permette di verificare preventivamente, che il getto sia sano, e quindi esente da soffiature o altre imperfezioni superficiali. In genere questo processo di produzione, è usato quando vengono richiesti getti con grandi dimensioni. 

Con questa tipologia di lega disponiamo inoltre di un ampia gamma di misure di barre forate, barre piatte e barre tonde piene fuse a colata continua sempre disponibili a stock. 

BARRE IN BRONZO LEGA CuSn7Zn4Pb7 EN 1982

DISPONIBILITA': n° 1 - barra centrifugata e sgrossata in bronzo lega CuSn7Zn4Pb7 EN 1982 diametro 583X518mm lunghezza 165mm (kg 85,10)
PREZZO PROMOZIONALE: PROMOZIONE SCADUTA!

RICHIESTA INFORMAZIONI