BARRE IN BRONZO - LEGA CuSn12 EN 1982

CuSn12-Barre-in-bronzoBarra centrifugata e sgrossata sul diametro interno ed esterno, in bronzo lega CuSn12 EN 1982 (vedi anche tubi in bronzo).

La lega CuSn12 viene utilizzata dove è richiesta una buona resistenza all'usura e alla corrosione; è particolarmente indicata per la costruzione di supporti, boccole per alberi di acciaio, ruote dentate accoppiate a viti senza fine e viene impiegata in applicazioni idrauliche e meccaniche in generale. L'alto tenore di stagno, apporta un aumento delle proprietà antifrizione e resistenza all'usura, rispetto alle altre leghe di bronzo composte da rame stagno. 

I pezzi in offerta sono ricavati per centrifugazione, questo processo permette di ottenere getti con struttura compatta ed omogenea. La lavorazione successiva di tornitura, permette di verificare preventivamente, che il getto sia sano, e quindi esente da soffiature o altre imperfezioni superficiali. In genere questo processo di produzione, è usato quando vengono richiesti getti con grandi dimensioni.

In lega di bronzo CuSn12 disponiamo inoltre di un ampia gamma di misure di barre forate, barre piatte e barre tonde piene fuse a colata continua sempre disponibili a stock. 

BARRE IN BRONZO - LEGA CuSn12 EN 1982

DISPONIBILITA': n° 1 - barra centrifugata e sgrossata in bronzo lega CuSn12 EN 1982 diametro 310X235mm lunghezza 40mm (kg 12,0)
PREZZO PROMOZIONALE: PROMOZIONE SCADUTA!

DISPONIBILITA': n° 1 - barra centrifugata e sgrossata in bronzo lega CuSn12 EN 1982 diametro 370X335mm lunghezza 33mm (kg 6,0)
PREZZO PROMOZIONALE: PROMOZIONE SCADUTA!

RICHIESTA INFORMAZIONI