Musola Metalli: 40° anniversario

 musola-metalli-anniversario

San Martino Buon Albergo, Verona

Cari Clienti, Fornitori e Collaboratori, vogliamo ringraziare tutti voi per averci permesso di essere qui dopo 40 anni, ancora con lo stesso entusiasmo del 1972, ottimisti ed assolutamente operativi.

Ricorre in questi giorni il 40° anniversario della fondazione di Musola Metalli Srl. L'azienda, nata nel 1972 si è evoluta negli anni fino a diventare una riconosciuta realtà sull'intero territorio nazionale, grazie anche alla struttura dinamica, all'ottenimento di diverse certificazioni ed una visione rivolta al futuro.

Il percorso di innovazione aziendale ha portato negli ultimi anni ad una riorganizzazione della logistica di magazzino, all'acquisto di nuovi macchinari per meglio soddisfare le esigenze del Cliente, a consolidare sempre più la collaborazione con le migliori fonderie italiane ed estere, che ci permette di offrire prodotti di qualità nel pieno rispetto delle norme del settore dei semilavorati metallici non ferrosi. Ultimo ma non ultimo, l'approccio vincente di Musola Metalli con nuove forme di comunicazione online: il sito musolametalli.it nato nel 2007 ed il network di siti monotematici che permettono di approfondire argomenti specifici (alluminio, bronzo e ghisa).

Il mercato di riferimento di Musola Metalli si è notevolmente esteso negli ultimi anni, passando dalla provincia di Verona all'intero territorio nazionale. I numerosi casi di successo nella fornitura di metalli non ferrosi hanno permesso a Musola Metalli di competere, nell'ultimo anno, anche a livello europeo, raccogliendo ordini di fornitura da importanti marchi multinazionali.

Esperienza, capacità di interpretazione delle esigenze del Cliente, rapidita' di approvvigionamento e precisione nell'esecuzione delle commesse, sono le carte vincenti che hanno permesso a Musola Metalli di imporsi spesso anche nei confronti di player con dimensioni ben più grandi.

In occasione del 40esimo anniversario Musola Metalli srl sta lavorando per inaugurare alcune novità, che vedranno la luce nei prossimi mesi e che ci auguriamo possano trovare il vostro positivo riscontro.

Da tutti noi, ancora un sentito grazie per i traguardi e le soddisfazioni che ci avete permesso di conquistare.

Elisabetta Musola
Musola Metalli srl