Nuova area di carico scarico per la Musola Metalli.

Si sono recentemente terminati, i lavori per la realizzazione della nuova area coperta di 240 MQ, l'area sarà destinata al carico scarico della merce, con l’obbiettivo di migliorare l’organizzazione del materiale presente in magazzino e velocizzare le operazioni di evasione della merce pronta alla spedizione.

La nuova area copertaNuova Area di carico Musola Metalli

La nuova area è composta da due zone ben distinte, una di transito e stazionamento veicoli, ed un altra dedicata esclusivamente allo stazionamento della merce in uscita, attrezzata con scaffalature tipo cantilever per una rapida fruizione della merce pronta alla spedizione, evitando così, che le operazioni di carico interferiscano con il prosieguo delle altre attività, velocizzando di conseguenza l’intero processo.

I benefici di questa soluzione saranno immediati e si possono così riassumere: 

  • Aumento della superficie aziendale coperta.
  • Maggior velocità nelle operazioni di carico, grazie alla presenza già in loco del materiale pronto alla spedizione.
  • Maggior spazio di manovra per gli operatori di magazzino e per le operazioni di carico, evitando così fastidiose retromarce. 
  • Maggior ordine degli ambienti di lavoro e riduzione dei rischi interferenziali con altre attività lavorative.
  • Migliore distinzione delle aree di lavoro, in particolare rispetto a prima, sono state separate l'area accettazione prodotti in ingresso dall'area prodotti in consegna. 

Vantaggi per il cliente...

La soddisfazione del cliente, costituisce da sempre il fulcro delle attività che Musola Metalli svolge quotidianamente. Siamo lieti di annunciare, che le modifiche apportate alla nostra sede ci permetteranno di velocizzare i tempi di evasione dei vostri ordini, ed essere cosi, sempre pronti a rispondere alle vostre esigenze.