Software gratuito per il calcolo pesi metalli e semilavorati plastici

software-Free-Calcolo-Pesi-MetalliSiamo felici di comunicarvi che abbiamo rinnovato e messo a vostra disposizione due software gratuiti per il calcolo dei pesi dei metalli ed il calcolo dei pesi delle materie plastiche.

Questi semplici strumenti vi permetteranno in pochi passaggi di calcolare il peso teorico dei prodotti di vostro interesse.

Calcolo Pesi Metalli

Sul Calcolo Pesi Metalli è stato effettuato un restyling completo della veste grafica ponendo particolare attenzione alla sobrietà, leggibilità e facilità di utilizzo. Il risultato ottenuto è uno strumento chiaro ed indispensabile per chi deve calcolare il peso di semilavorati metallici non ferrosi quali Alluminio, Bronzo, Ottone, Ghisa, Rame.
Sono stati inoltre aggiunti al calcolatore due nuovi materiali, Ferro ed Acciaio, che lo hanno reso ancora più completo.
Altra novità, vero plus di questo software gratuito, è il link diretto ai prodotti di vostro interesse. Il link apre la pagina web del nostro sito dove si tratta specificatamente del prodotto selezionato.

Calcolo Pesi Materie Plastiche

A seguito poi di molte richieste pervenuteci dai nostri clienti, abbiamo realizzato una novità assoluta nel nostro settore: il Calcolo Pesi Materie Plastiche.

Ripresa la veste grafica del calcolatore pesi metalli, si è ottimizzato il software per il calcolo dei semilavorati termoplastici quali la famiglia dei poliammidi PA6, POM-C, PETP, PEEK, PE, PP, PVC, PTFE.
Questo foglio di calcolo, a differenza di quello per i metalli, dispone di menu a tendina che vi permettono di selezionare le misure, i diametri, gli spessori ecc., partendo da un elenco predefinito basato sulle disponibilità standard commerciali.
Anche qui con pochi clic otteniamo il peso di un singolo pezzo in più materiali.
Attenzione! Dove indichiamo “Non Disp.”, si intende che quanto richiesto non è uno standard commerciale;  per dubbi o per ordini di lotti importanti fate riferimento al nostro ufficio commerciale, sempre a vostra disposizione.
Passando con il puntatore mouse sui prodotti termoplastici avrete anche qui la possibilità di aprire pagine web di approfondimento sul nostro sito.


Scarica subito i software per il calcolo pesi metalli e calcolo pesi materie plastiche.

Scaricateli sul desktop: diventeranno un utilissimo strumento di lavoro.

METAL OUTLET

Più di 3.000 spezzoni
in pronta consegna