Rinnovo certificazione di sicurezza BS OHSAS 1801:2007

La direzione e tutto il personale della Musola Metalli s.r.l. sono orgogliosi si annunciare il superamento della verifica periodica di mantenimento del proprio sistema qualità e sicurezza secondo la norma BS OHSAS 18001:2007.

L'acronimo OHSAS sta per Occupational Health and Safety Assessment Series ed identifica uno standard internazionale per un sistema di gestione della Sicurezza e della Salute dei Lavoratori.


sincert-2012La norma OHSAS 18001:1999 è stata emanata dal BSI nel 1999 e rivista nel 2007, così da poter disporre di uno standard per il quale potesse essere rilasciata una certificazione di conformità.

La certificazione OHSAS attesta l'applicazione volontaria, all'interno di un'organizzazione, di un sistema che permette di garantire un adeguato controllo riguardo alla Sicurezza e la Salute dei Lavoratori, oltre al rispetto delle norme cogenti.

Continua il virtuoso percorso dell'azienda volto a ricercare il perfetto connubio tra lavoro e sicurezza. In un momento difficile come l'attuale, poter contare su una solida base strutturatasi e stratificatasi con il lavoro di tanti anni, si sta rivelando davvero l'asso nella manica di Musola Metalli s.r.l che pronta e reattiva nel recepire i mutevoli cambiamenti che il panorama legislativo propone quotidianamente, offre alla propria clientela un punto di approvvigionamento merci sicuro e costante nei propri standard qualitativi.

Un ringraziamento sentito a tutti voi che ci sostenete con i vostri acquisti.

Vai alla certificazione di sicurezza »