Certificato Sicurezza ISO 45001 IT Musola MetalliCertificazione di sicurezza ISO 45001:18

La Direzione e tutto il personale della Musola Metalli sono orgogliosi di annunciare il trasferimento della certificazione di sicurezza nei luoghi di lavoro al nuovo standard normativo obbligatorio ISO 45001:18, che va a a sostituire il precedente OHSAS 18001:07.

La continuità della certificazione in tale ambito (a partire dal 2009 in poi sempre confermata) e la sua attualizzazione anticipata rispetto alla scadenza limite, dimostrano l'attenzione e la sensibilità di Musola Metalli nel gestire in modo sistematico la prevenzione e la protezione dai rischi lavorativi.

L'adozione di una specifica politica per la gestione della sicurezza, l'identificazione dei pericoli, la valutazione dei rischi, l'attuazione delle misure di prevenzione e protezione, la definizione di un organizzazione per la sicurezza, la formazione specifica del personale, sono i principali elementi che ci permettono di prevenire con efficacia possibili eventi accidentali e di gestire le emergenze.

Anche questo certificato, frutto del lavoro  di tante persone, è dedicato ad Elisabetta Musola, al personale dipendente, e tutti voi affezionati clienti che continuate a sostenerci con i vostri acquisti.

 

  

pdfScarica la versione stampabile del certificato di sicurezza ISO 45001:18 (validità luglio 2021)

pdfDownload the printable version of the Health and Safety Management System Certification ISO 45001:18 (due on July 2021)

 

Siamo presenti su
logo mepa