Barre tonde in rame lega Cu-ETP CW004A EN 13601 trafilato e Cu-ETP CW004A EN 12163 estruso

Barre tonde in rame lega Cu-ETP CW004A EN 13601 trafilato e Cu-ETP CW004A EN 12163 estrusoDisponibili subito a magazzino barre tonde in rame Cu-ETP

Caratteristica principale del rame in barre è l’elevata conducibilità elettrica e termica. L’impiego principale di questi prodotti è nel settore di costruzione di quadri elettrici, saldatrici, elettroerosione e componenti per impiantistica elettrica e per scambio calore.

In generale, il rame è resistente ad ambienti naturali e industriali, aria marina, acqua potabile e di servizio (se la portata non è eccessiva), acidi non ossidanti, soluzioni alcaline e soluzioni saline neutre.

Non è, invece, resistente a: soluzioni di ammoniaca, alogenuro, cianuro e acido solfidrico e atmosfere, acidi ossidanti e acqua di mare (specialmente ad alte portate).

Il Cu-ETP (Electrolytic Tough Pitch) è un rame contenente ossigeno che ha una conduttività elettrica e termica molto elevata. Tuttavia, a causa del suo contenuto di ossigeno, le proprietà di saldatura sono limitate.

 

PREZZO PROMOZIONALE: 11,80 €/KG

 

SCARICA IL FILE PER SCOPRIRE I FORMATI DISPONIBILI 

 pdfBarre tonde in rame lega Cu-ETP CW004A EN 13601 Cu-ETP CW004A EN 12163 - disponibilità e misure

  

RICHIESTA INFORMAZIONI

 

STAI CERCANDO BARRE TAGLIATE SU MISURA O SPEZZONI DI RAME?

VISITA METAL OUTLET

 

Siamo presenti su
logo mepa