50 anni con clementoni

La Clementoni spa nota azienda italiana che produce giochi educativi, nel 2013 spegne oggi 50 candeline.
Musola Metalli è orgogliosa di festeggiare questo traguardo con l'azienda Clementoni contribuendo alla fornitura di un importante componente di un gadget destinato a fare storia: il modello di suoneria BUZZER del mitico Sapientino.

clementoni logo web


Per celebrare il Cinquantesimo dell'azienda saranno infatti disponibili nuove riproduzioni del gioco più famoso d' Italia in tiratura limitata.
Sapientino nasce nel lontano 1967 da una curiosa idea di Mario Clementoni che guardando i lacci delle scarpe trova l'ispirazione sul modello a due spinotti. Oggi la Clementoni ripropone la brillante idea del suo fondatore e lo fa attraverso i materiali che 50 anni fa l' hanno lanciata sul  mercato.

sapientino

Per il gadget di Sapientino, la Clementoni ha richiesto proprio a noi di aiutarli a reperire una piccola quantità di lamiera o nastro di spessore di 0,1 mm in BRONZO FOSFOROSO, un materiale con ottime proprietà antifrizione e anti-corrosione, eccellente per contatti elettrici, connettori, molle e fili di resistenza.
Scopri tutte le caratteristiche su www.venditabronzo.it

Sempre disponibili,  rapidi nella consegna e nel reperimento dei materiali, anche per minimi quantitativi e progetti limited edition,  Musola Metalli è fiera di partecipare -seppur con la piccola ma fondamentale lametta  in bronzo fosforoso del modello di suoneria artigianale- alla grande festa di Clementoni.

E siamo felici di condividere con i nostri clienti il privilegio di essere stati scelti per questo importante momento di un'azienda con cui siamo diventati tutti un po' più grandi.

METAL OUTLET

Più di 3.000 spezzoni
in pronta consegna