Lamiere Mandorlate: l'antiscivolo per eccellenza

La Musola Metalli srl dispone di un ampia gamma di lamiere in alluminio mandorlate per coperture antiscivolo, nelle leghe e misure standard commerciali.

Il nostro materiale viene acquistato esclusivamente dai più importanti laminatoi di alluminio nazionale o europeo o da grossi distributori, le nostre lamiere in alluminio sono conformi alla European Norm EN 573 e sottoparti.

Le lamiere di alluminio mandorlate presentano tutti i vantaggi tipici dell'alluminio: in particolar modo la lamiera mandorlata antiscivolo è molto resistente ai graffi, all'usura, alle incisioni e all'abrasione. 

Famoso il suo utilizzo per costruzione di pedane antiscivolo, che risultano leggere, funzionali e comode da trasportare e garantiscono la sicurezza di una superficie non scivolosa. Le lastre mandorlate antiscivolo sono infatti ideali per pavimentazioni e scalinate nel campo dell'industria. 

lastra mandorlata antiscivolo alluminioModello di lastra in alluminio mandorlato antiscivoloLe leghe di abituale fornitura sono la 1050A, 1200F, 3105 e la 5754, negli stati fisici cotto, crudo e semicrudo.

Oltre i formati classici delle lastre mandorlate antiscivolo evidenziati nelle tabelle del sito dedicato, è possibile ordinare dei formati speciali, rispettando un quantitativo minimo. 

Da Musola Metalli srl ogni dettaglio fa la differenza: le lamiere antiscivolo mandorlate sono riposte con la massima cura su bancali ed avvolti con film a bolle e regge metalliche.

Per le misure o per le leghe non disponibili Musola Metalli garantisce la massima velocità di reperimento e consegna dei materiali.

METAL OUTLET

Più di 3.000 spezzoni
in pronta consegna