Grossa novità nel nostro parco segatrici

spedizioni musola metalli

Da Musola Metalli srl anche il trasporto è customer care

Musola Metalli srl ha cominciato il nuovo anno con un'importante novità: una brillante partnership con un' efficiente agenzia di spedizioni e corriere espresso, leader in Italia per le spedizioni.


 

 

 

L'azienda si racconta:  "Non riuscivamo a soddisfare tutte le richieste e dopo un'attenta e accurata selezione di vettori, abbiamo trovato un corriere nazionale che garantisce tempi espressi, riducendo la criticità dei resi e soprattutto non ponga limiti per pesi e volumi importanti che caratterizzano la nostra merce. Vogliamo essere preparati ad accogliere tutte le richieste dei nostri clienti: esistono anche ordini con 6 metri di barre da trasportare e non possiamo prescindere da un puntuale e perfetto trasporto in sicurezza. Oltre ad un rapporto consolidato con i corrieri più comuni, dopo il primo mese di operatività possiamo dire di non aver rilevato non conformità nei prodotti trasportati e /o problematiche legate alle tempistiche. Siamo pertanto orgogliosi e soddisfatti della strada scelta".

I clienti, che possono da sempre contare sulla precisione di Musola Metalli srl, oggi possono sfruttare le potenzialità del nuovo corriere per ricevere qualsiasi prodotto, in qualsiasi luogo, con un'assistenza ineguagliabile ed un supporto preciso e puntuale.

Da oggi infatti Musola Metalli srl organizza le spedizioni in completa liberta ed autonomia, in modalità espressa e gestendo la propria supply-chain aziendale ottimizzando costi e tempi per l'intero processo di spedizione.

Da Musola i valori di sempre al servizio delle innovazioni: l'attenzione ai costi, il servizio al cliente, l'ottimizzazione delle risorse e la semplificazione dei processi: siamo sempre in prima linea per garantire un servizio a 360° a chi da sempre ci dimostra fedeltà e affezione. 

 

 

RICHIESTA INFORMAZIONI

METAL OUTLET

Più di 3.000 spezzoni
in pronta consegna